venerdì 16 settembre 2011

Incipit

Inizio oggi la trascrizione di poche note, quotidiane o meno, in assenza di seguito. Lo faccio per trovare nuovo impeto, percorrere nuove strade, desidero voltare pagina. Desidero porre, mattone dopo mattone, nuove fondamenta. Voglio essere un albero, albero del pane, albero della vita. Mi chiedo se davvero possa essere utile lasciare traccia di quanto accade, dentro e fuori di me, ma - nuovamente - io voglio farlo.